Lavora con noi

      Alfr
      esco rappresenta la più importante alternativa open source per il Content Management aziendale. Il modello open source consente ad Alfresco di utilizzare le migliori tecnologie e contributi dalla comunità per produrre software di qualità superiore, più rapidamente e a costo molto più limitato. L'obiettivo dichiarato di Alfresco è quello di superare le soluzioni presenti sul mercato quanto a caratteristiche, funzionalità e vantaggi per la comunità degli utenti. Alfresco è sviluppato da una squadra composta da esponenti provenienti da Documentum® e Interwoven®, con 15 anni di esperienza nella gestione dei contenuti aziendali (ECM, Enterprise Content Management), tra cui il co-fondatore di Documentum.

       

      Il modulo di Document Management di Alfresco cattura, condivide e conserva contenuti consentendo all'utente di versionare, ricercare e costruire la propria base documentale con gli strumenti di uso quotidiano.

       

      Alfresco WCM offre ai propri utenti una tecnologia di nuova generazione per la gestione dei contributi dall'interno e dall'esterno dell'azienda, un sistema totalmente configurabile e basato su componenti standard.

       

      Alfresco Record Management, certificato rispetto agli standard del Dipartimento della Difesa americano (DoD 5015.02), offre tutte le funzionalità necessarie a supportare un’organizzazione per catturare, classificare, controllare e conservare una grande varietà di “record” aziendali.

       

      Alfresco SHARE è un’applicazione out-of-the-box, costruita sul repository documentale, realizzata per gestire contenuti in uno scenario collaborativo . Semplifica la cattura, la condivisione e la ricerca di contenuti all’interno di un gruppo di lavoro.

       
       

      Alfresco è una “Enterprise Content Platform”che offre una moderna “content platform”, costruita su una moderna architettura  utilizzanto gli strumenti più moderni, gli stessi che supporanto la collaborazione e i siti più diffusi sul web.





      Alfresco News

      • L'integrazione fra Alfresco e Sap è già possibile Nel percorso evolutivo di un sistema Sap, prima o poi, si deve affrontare il tema della gestione documentale.Sap dispone di un componete dedicato alla gestione documentale denominato DMS, Document ...
        Inviato in data 07/ott/2010 03:30 da Mirco Mattarozzi
      Post visualizzati 1 - 1 di 1. Visualizza altro »